skip to Main Content
Nuovo Punto Vendita Del Salumificio Vecchio Varzi

Nuovo Punto Vendita del Salumificio Vecchio Varzi

È stato inaugurato oggi il nostro punto vendita al pubblico, in un’area dedicata del Salumifico.

La cerimonia d’inaugurazione si è svolta alla presenza del Sindaco di Varzi, Dr. Gianfranco Alberti, del Direttore del Consorzio di Tutela del Salame di Varzi, Dr. Annibale Bigoni, del Dr. Giuliano Bottelli, in rappresentanza della proprietà del Salumificio Vecchio Varzi, e del Sig. Ivan Cei, Responsabile dello Stabilimento.

Nel punto vendita sarà possibile acquistare tutti i salumi Vecchio Varzi e un’ampia selezione di prodotti, distribuiti sotto il marchio “Le Meraviglie del Gusto”.

Il Salumificio Vecchio Varzi è il più grande produttore di Salame di Varzi DOP, coprendo grossomodo un terzo dei circa mezzo milione di salami che si avviano ad essere certificati dal Consorzio di Tutela nel 2016.

Vecchio Varzi è convinto che il salame di Varzi, realizzato rispettando principi di qualità testati dalla storia, sia una delle migliori eccellenze italiane.

“Il nostro sogno è quello di diffondere la conoscenza del salame di Varzi nel mondo, ribaltando la convinzione che sia un prodotto povero, per la gioia dei palati più raffinati”, afferma l’ing. Franco Nulli, Amministratore Delegato di Vecchio Varzi e Past-president del Consorzio di Tutela della DOP Varzi.

Il punto vendita sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17. Sarà inoltre aperto alcuni sabati, a partire da domani 5 novembre, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,30. Per informazioni sulle aperture al sabato è possibile chiamare il numero 0383 52283.

 

Gli interni del nuovo punto vendita del salumificio Vecchio Varzi
Gli interni del nuovo punto vendita del salumificio Vecchio Varzi
Un momento dell'inaugurazione
Un momento dell’inaugurazione
Back To Top