skip to Main Content
Prima Convention Della Forza Vendite Vecchio Varzi

Prima Convention della Forza Vendite Vecchio Varzi

Vecchio Varzi compie 40 anni e ha celebrato l’anniversario mettendo a punto la costruzione di una forza vendita sempre più estesa sul territorio italiano: quasi 40 uomini per diffondere la cultura del salame di Varzi in tutta Italia.

Convention Vecchio Varzi

Venerdì 28 marzo si è svolta presso lo stabilimento Vecchio Varzi la prima convention della nuova forza vendita, all’interno della quale è stata presentata la situazione aziendale, il nuovo posizionamento e le strategie per il futuro, il tutto condito da una pantagruelica degustazione dei salami e delle specialità di Vecchio Varzi, ma anche dei prodotti che vengono commercializzati dall’azienda: Joselito, Mottolini, Mannori, Branchi, Linda Playa, Cambados, Sanfilippo, Fonterosa ed altri.

Ma il vero protagonista è stato in assoluto l’assaggio dei primissimi salami della linea “1974”:  una produzione fedele in ogni dettaglio alla tradizione e con una cura maniacale per il dettaglio e la qualità degli ingredienti. Il risultato ancora un po’ fresco lasciava intendere un livello di eccellenza straordinario per profumo e gusto.

Con la proprietà, tutto il personale e la forza vendite al gran completo si è dunque brindato a questa edizione limitata che sarà disponibile in due tranche: la primissima piccola produzione da giungo e poi  la vera e propria campagna di 1974 salami numerati a mano, in consegna da quest’autunno.

006

Back To Top