skip to Main Content
Vecchio Varzi, Simply The Best!

Vecchio Varzi, Simply the Best!

Nella suggestiva location del Salone delle Cavallerizze del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci di Milano, si è svolta ieri la manifestazione Simply The Best, organizzata da Civiltà del Bere, dove 51 produttori di Vini da tutta Italia hanno presentato e fatto degustare i loro vini pluripremiati.

La locandina della manifestazione Simply The Best 2019, organizzata da Civiltà del Bere al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano con la sponsorship del nostro Salumificio

In questa circostanza il Salumificio Vecchio Varzi ha partecipato con un suo banco di degustazione e ha potuto fare conoscere la sua gamma ad un pubblico di Ristoratori, Sommelier e appassionati di Vino.

I salami Vecchio Varzi D.O.P. sono stati tra i protagonisti della manifestazione Simply The Best 2019

Grande l’apprezzamento per il nostro Salame di Varzi D.O.P. e per il Salame alla Bonarda, che viene immerso alla fine della stagionatura in questo vino tipico dell’Oltrepò Pavese per 3 giorni.

Il nostro Salame alla Bonarda Vecchio Varzi è stato particolarmente apprezzato dai visitatori della manifestazione

Molta curiosità anche per le novità: il Salame Bio, Il Longobardo al Cumino, dedicato a chi ci ha insegnato l’arte della cura del salame, e il Salame all’Aglio Nero di Voghiera, un ingrediente che, grazie al processo di fermentazione, rende il salame ancora più delicato e persistente.

Tra le novità presentate, i salami aromatizzati hanno avuto particolare successo
Back To Top