skip to Main Content
Vecchio Varzi Al TUTTOFOOD 2017

Vecchio Varzi al TUTTOFOOD 2017

  • News

Anche quest’anno il nostro salumificio ha partecipato al TUTTOFOOD, la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage, organizzata da Fiera Milano presso la sede di Rho.

Ecco i numeri entusiasmanti di quest’anno:

  • 80.146 i visitatori professionali (+2,5%)
  • il 23% del totale provenienti da 141 paesi esteri (il 45% extraeuropei)
  • Più di 48.000 partecipanti agli eventi di Week&Food

Quest’anno il salumificio Vecchio Varzi ha presentato alcuni salami innovativi che, come tutti i nostri prodotti, custodiscono in se una tradizione millenaria, che tramanda ingredienti e lavorazione artigianale.

Tra i nuovi prodotti che abbiamo presentato al TUTTOFOOD, I Salami Vecchio Varzi BIO, oltre ad essere senza glutine e senza farine del latte, sono prodotti esclusivamente con le parti più nobili di suini allevati rispettando le regole dell’allevamento biologico. Il gusto viene perfezionato dalla sapiente stagionatura, per un salame dal gusto intenso, dolce e armonico.

In nostro Varzello BIO
In nostro Varzello BIO

In occasione della fiera, inoltre, abbiamo presentato altri quattro nuovi nati: i salami Aromatizzati Vecchio Varzi, pensati per occasioni di consumo informali e stuzzicanti come gli aperitivi e gli snack. Quello al Tartufo, che celebra il sapore tradizionale della gastronomia pavese; il salame al Pimenton con il suo sapore leggermente piccante, stuzzicante e saporito; quello alla Bonarda, nel quale gusto e aspetto vengono arricchiti da un vino in uso da sempre nelle cascine dell’Oltrepò pavese; e infine quello al Pepe Garofanato, impreziosito con la pregiata spezia in arrivo direttamente dalla Giamaica.

La degustazione dei salami Aromatizzati Vecchio Varzi al TUTTO FOD 2017
La degustazione dei salami Aromatizzati Vecchio Varzi al TUTTO FOD 2017

 

Back To Top