skip to Main Content
Vecchio Varzi Per I Bambini Dell’Istituto Degli Innocenti Di Firenze

Vecchio Varzi per i bambini dell’Istituto degli Innocenti di Firenze

Domenica scorsa, 13 Dicembre, Vecchio Varzi ha avuto l’onore di partecipare all’VIII edizione dell’Open Day del Four Season di Firenze, evento benefico dedicato ai bambini dell’Istituto degli Innocenti del capoluogo toscano.

Per l’occasione, il Four Seasons Hotel ha aperto i cancelli dello storico Giardino della Gherardesca alla città di Firenze per sostenere i progetti dell’Istituto, la più antica istituzione pubblica dedicata alla tutela dell’infanzia.

Il giardino privato del Four Seasons Hotel Firenze, il più grande della città, ha dunque accolto una giornata di festa scandita dalla musica, dall’intrattenimento e dalla voglia di condividere un momento speciale con amici e parenti; l’affluenza è stata di oltre 11.300 visitatori con un ricavato di 59.000 Euro (poco meno del doppio dello scorso anno).

L’intero ricavato della giornata sarà devoluto per il completamento del “giardino grande” dell’Istituto degli Innocenti, per offrire occasioni di gioco e attività all’aperto ai bambini che frequentano i servizi per l’infanzia dell’Istituto e vivono nelle case di accoglienza.

Vecchio Varzi ha partecipato con una selezione dei propri migliori salami. Ecco qualche foto dell’evento.

image4 image5

Back To Top